― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ad Albairate ritorna la “Giornata ecologica”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ALBAIRATE – “Ogni cittadino può fare di Albairate un paese migliore e pulito”. È questo lo slogan della tradizionale iniziativa ecologica promossa dal Comune di Albairate, in stretta collaborazione con la Pro Loco, nel segno del “senso civico e della partecipazione”.

Giovanni Pioltini

Il sindaco Giovanni Pioltini invita i cittadini ad aderire numerosi, riflettere insieme e fare la propria parte per rendere il paese più pulito e bello. Domenica 10 marzo dalle ore 8.30, infatti, si svolgerà l’edizione 2019 della “Giornata Ecologica, il cui scopo è di effettuare con il supporto dei volontari che parteciperanno una pulizia straordinaria del territorio comunale.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 8.30, presso il cortile del Municipio (via C. Battisti, 2). I lavori termineranno alle 12.30 e alle 13.00 seguirà una sorpresa culinaria presso il c/o Centro Anziani (via alla Brera) ma soltanto per chi si sarà prenotato. Ai partecipanti è richiesto di presentarsi in orario e con vestiario idoneo. Il Comune si impegna a fornire sacchi, guanti e attrezzi vari.

Per informazioni e adesione contattare l’Ufficio Tecnico comunale (tel. 09491309, E-mail:sportello.utc@comune.albairate.mi.it).

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi