― pubblicità ―

Dall'archivio:

Achille Costacurta chiede scusa dopo il pugno al vigile

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO Achille Costacurta, il figlio diciottenne dell’ex giocatore del Milan Alessandro e della conduttrice televisiva Martina Colombari ha chiesto scusa a suo modo per aver dato un pugno martedì sera a un graduato della Polizia locale di Milano.

L’agente era intervenuto perché il giovane aveva dato in escandescenze a bordo di un taxi, condotto da una donna. In una storia sul suo profilo Instagram Costacurta scrive: “Scusa…” con tre cuoricini, taggando la pagina ufficiale della Polizia di Stato. L’episodio era accaduto martedì sera: dopo aver colpito il graduato, intervenuto su richiesta della tassista che non riusciva a gestire il giovane esagitato che aveva preso a bordo, era stato portato nell’Ufficio arresti della Polizia locale e ne era uscito con una denuncia per resistenza e lesioni e anche per il possesso di hashish.

Achille Costacurta è nato il 2 ottobre 2004 – quattro mesi dopo il matrimonio dei genitori – ed è figlio unico. Ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss, nelle Marche, e benché da piccolo tifasse per l’Inter ora tifa per il Milan (squadra dove ha giocato il padre). Come lavoro, ha detto che intende seguire il mondo della moda e dello spettacolo – come la madre – anche se Martina Colombari ha rivelato che il figlio ha anche una grande passione per la cucina. Su Instagram ha circa 60mila follower.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi