MILANO Achille Costacurta, il figlio diciottenne dell’ex giocatore del Milan Alessandro e della conduttrice televisiva Martina Colombari ha chiesto scusa a suo modo per aver dato un pugno martedì sera a un graduato della Polizia locale di Milano.
L’agente era intervenuto perché il giovane aveva dato in escandescenze a bordo di un taxi, condotto da una donna. In una storia sul suo profilo Instagram Costacurta scrive: “Scusa…” con tre cuoricini, taggando la pagina ufficiale della Polizia di Stato. L’episodio era accaduto martedì sera: dopo aver colpito il graduato, intervenuto su richiesta della tassista che non riusciva a gestire il giovane esagitato che aveva preso a bordo, era stato portato nell’Ufficio arresti della Polizia locale e ne era uscito con una denuncia per resistenza e lesioni e anche per il possesso di hashish.
Achille Costacurta è nato il 2 ottobre 2004 – quattro mesi dopo il matrimonio dei genitori – ed è figlio unico. Ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss, nelle Marche, e benché da piccolo tifasse per l’Inter ora tifa per il Milan (squadra dove ha giocato il padre). Come lavoro, ha detto che intende seguire il mondo della moda e dello spettacolo – come la madre – anche se Martina Colombari ha rivelato che il figlio ha anche una grande passione per la cucina. Su Instagram ha circa 60mila follower.