Accoltella ed aizza cane: 19enne denunciato a Vigevano

Sul posto 118 e Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Prima lo ha colpito con due coltellate, procurandogli ferite fortunatamente non gravi. Poi gli ha aizzato contro un cane di grossa taglia, che lo ha morsicato alle gambe.

Un ragazzo di 19 anni è stato denunciato per lesioni aggravate dalla polizia per un fatto accaduto a Vigevano , in corso Novara. Vittima dell’aggressione un giovane di 22 anni, anch’egli residente nella città ducale, che stava passeggiando a piedi quando è stato urtato dal 19enne. Da questo banale episodio è nato l’alterco che è poi degenerato.

Sul posto erano intervenuti i soccorritori del 118 e una volante della polizia di Stato. Il giovane era stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile, fortunatamente con lesioni non gravi. Nei giorni successivi la vittima aveva presentato querela. Nel frattempo, le indagini del personale del Commissariato di Vigevano hanno permesso di identificare il presunto responsabile dell’aggressione, anche grazie alla visione dei filmati della videosorveglianza e alla consultazione dell’anagrafe canina per risalire al proprietario dell’animale: si tratta di un 19enne residente in città. Nei suoi confronti è stata formalizzata l’accusa di lesioni aggravate.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner