Abbiategrasso: venerdì 5 luglio festa del Kaos (con Moschino e Confcommercio)

Versione speciale della mostra Genius Loci

Sabato 20 luglio la Notte di Busto Garolfo

Musica, creatività varia, aggregazione. Busto Garolfo torna a vestirsi a festa e lo fa proponendo ai suoi concittadini per sabato 20 luglio la...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Confcommercio Abbiategrasso, nell’ambito della celebrazione dell’Anno Moschiniano, ideato e promosso dall’associazione culturale Iniziativa Donna, organizza LA FESTA DEL KAOS, in programma venerdì 5 luglio ad Abbiategrasso. Negozi aperti la sera in attesa dell’avvio dei saldi estivi per occasioni da non perdere; aperitivi e cene sotto le stelle; musica nelle vie; arte nei cortili; improvvisazioni teatrali e una versione speciale della mostra Genius Loci – Franco Moschino, che tanto successo ha riscosso negli scorsi mesi, con visibilità su scala nazionale.

La serata è organizzata in collaborazione con Iniziativa Donna, Uno Sguardo Sul Mondo – Photography Factory – Abbiategrasso, Monolite, Associazione Heiros, AD Atelier Diffuso, Anffas Onlus di Abbiategrasso – Fondazione “Il Melograno” Onlus. E vanta il patrocinio di Comune di Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Regione Lombardia, Federazione Moda Italia.

Nei prossimi giorni seguirà un programma dettagliato, con le vie coinvolte e gli eventi previsti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner