ABBIATEGRASSO – Storno delle tariffe sui servizi scolastici per gli alunni che non hanno potuto frequentare in presenza per gli effetti delle normative in vigore. Il Comune di Abbiategrasso ha emesso per il mese in corso degli avvisi di pagamento ridotto per il servizio di trasporto scolastico e per il post mensa degli alunni che frequentano il tempo ridotto di 27 ore dellโIstituto Terzani.
Nellโavviso di pagamento PagoPa trasporto scolastico per il mese di gennaio 2021 รจ stato scontato il periodo di DAD (didattica a distanza, per le classi seconde e terze, mese di novembre/dicembre 2020); mentre nellโavviso di pagamento PagoPa POST MENSA 27 ORE mese di gennaio 2021 relativo allโIstituto Terzani, per il quale il servizio รจ stato avviato con una settimana di ritardo, sono stati scontati i due giorni in cui il servizio non รจ stato erogato nel mese di ottobre 2020.
โUn piccolo provvedimento e un segnale di correttezza verso le famiglie โ spiega l’assessore all’Istruzioneย Eleonora Comelliย -.ย Continua il nostro impegno per riuscire a garantire i servizi cercando di andare incontro alle esigenze di alunni e genitoriโ.