― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: salta la corsa, a notte fonda reagiscono spaccando il vetro del pullman

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO Un altro grave episodio ai danni di un autista di pullman. È appena passata la una della notte tra venerdì e sabato e il conducente di un mezzo della Stav si appresta a raggiungere piazza Vittorio Veneto ad Abbiategrasso per l’ultima fermata. Ad attenderlo ci sono due persone.

Un uomo e una donna di origine sudamericana che stavano aspettando da oltre un’ora il pullman perché la corsa precedente era saltata. Erano arrabbiati e, alla vista dell’autista, volevano che li portasse dove avrebbero dovuto andare. Ma lui, ovviamente, non poteva eseguire le loro richieste. Loro non hanno accettato la risposta. L’uomo ha cominciato a profferire parole e, ad un certo punto, ha scagliato lo zainetto contro il vetro del pullman, sul lato conducente.

Soltanto grazie alla prontezza di riflessi dell’autista di 38 anni, che ha messo in moto il mezzo spostandosi avanti, si sono evitati guai ben peggiori. Sono stati allertati i Carabinieri giunti sul posto dalla vicina caserma di viale Mazzini ad Abbiategrasso. I due soggetti sono stati identificati e, al momento, si sta valutando la possibilità di una denuncia nei loro confronti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi