Il personale educativo dei nidi comunali ogni anno organizza un momento di accoglienza per le famiglie che intendono iscrivere il proprio figlio/a al servizio di asilo nido comunale, per offrire ai genitori l’opportunità di visitare le due strutture e conoscere l’offerta pedagogica dei due servizi, in modo da sostenere una scelta consapevole dell’asilo nido più rispondente alle esigenze famigliari.
Le famiglie saranno accolte nei due nidi comunali e verrà loro presentata l’organizzazione del servizio, il piano gestionale e linee pedagogiche di riferimento, saranno inoltre accompagnate in una visita degli spazi.
Le visite si svolgeranno previo appuntamento telefonico o tramite mail dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nei seguenti giorni:
Asilo Nido “Don Minzoni”
via Galimberti, 6 – tel.02/9420938 – e-mail: [email protected]
lunedì 18, mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2024
Asilo Nido “V. Nenni”
via M. Marino, 4 – tel. 02/9462937 – e-mail: [email protected]
mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 marzo 2024