Le esequie di Arcangelo Ceretti si svolgeranno in due momenti distinti, pensati per permettere a tutta la comunità di rendere omaggio a una figura che ha segnato la vita pubblica di Abbiategrasso.
Oggi, lunedì 24 novembre, dalle 9:30 alle 17:00, la salma sarà esposta presso la sala conferenze della Fondazione Golgi Cenci, in corso San Martino 10. Qui amici, conoscenti, cittadini e quanti hanno condiviso con lui un tratto di strada potranno fermarsi per un saluto, un pensiero, un momento di raccoglimento.
Martedì 25 novembre il caro Angelo sarà trasferito all’Auditorium dell’Annunciata, in via Pontida 22. Alle ore 10:00 avrà luogo la funzione civile, un momento solenne e di comunità durante il quale verrà ricordato il suo impegno per la città, la sua vicinanza alle persone e il contributo lasciato in tanti anni di servizio pubblico.
Al termine della cerimonia, alle 15:00, la salma sarà accompagnata al tempio crematorio.
IL CORDOGLIO DI FDI
“Il Circolo di Abbiategrasso di Fratelli d’Italia esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Arcangelo Ceretti, già Sindaco della nostra città dal 1994 al 2002. Con lui Abbiategrasso perde una figura che ha dedicato molti anni al servizio della comunità, guidando l’amministrazione con impegno, serietà e senso delle istituzioni. Il suo contributo alla crescita e allo sviluppo della città rimane parte integrante della nostra storia.
Alla famiglia Ceretti, ai suoi cari e a tutti coloro che gli sono stati vicini.
Fratelli d’Italia – Circolo di Abbiategrasso rivolge le più sentite condoglianze”




















