― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, l’amarezza di Giuseppe Serra dopo il Consiglio Comunale: “Mi sono sentito discriminato”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –  Non ha preso bene il fatto di essere stato tenuto a debita distanza dagli altri il Consigliere comunale del gruppo misto Giuseppe Serra. La disposizione di mantenere Serra lontano dagli altri membri dell’assise di Abbiategrasso, dove il Consiglio Comunale è andato in scena giovedì sera a porte chiuse in adempimento alle disposizioni per contrastare la diffusione del contagio da Covid 19, derivava dal fatto che è un operatore sanitario.

Serra lavora nel reparto di Pneumologia dell’ospedale di Abbiategrasso da diversi anni e, giovedì sera, dopo il primo punto all’ordine del giorno, si è alzato dalla sedia e ha lasciato il Consiglio.

Amareggiato ha commentato: “Mi sono sentito discriminato a causa del lavoro che svolgo con passione. Non ho trovato giusto essere messo in un angolo, distante dai colleghi per questo. Discriminato dalla politica. Ricordatevi che giovedì sera rappresentavo tutti i lavoratori della sanità, medici, infermieri, operatori socio sanitari. Vergognatevi”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi