ABBIATEGRASSO – Alberto, Andrea e tutto lo staff della Birra del Parco hanno da poco tagliato il traguardo dei quattro anni di apertura. E’ stato un compleanno diverso dal solito, ma comunque un tassello importante, un segnale in più verso la normalità. Anche il nostro quotidiano on line Ticino Notizie, pertanto, si aggiunge ai tanti che in questi giorni si sono complimentati con questi due visionari ragazzi abbiatensi che hanno dato vita alla Birra del Parco. La loro “creatura”, infatti, continua riscuotere consensi malgrado le difficoltà del periodo.

Qui, poi alla volta la situazione sta tornando alla normalità ma con estrema sicurezza. Pertanto, proseguono i servizi di asporto e consegna a domicilio nei comuni di Abbiategrasso, Albairate, Cassinetta, Robecco, Cascinazza, Ozzero, Casterno, Casorate, Caselle e Morimondo. Orari: 19:00-22:00, dal martedì alla domenica.
Mentre per il momento il locale è aperto al pubblico esclusivamente nei giorni di venerdì e sabato, dalle ore 21:30 (solo birra). Dal 4 giugno torneranno invece operativi con un nuovo menù.
Malgrado l’emergenza Covid come ogni buon compleanno che si rispetti anche quest’anno è stata indetta una lotteria a premi. Qui di sotto i numeri vincenti:
1° posto: 0684 – 5 scatole 12 pz di birra agricola (1 tipo)
2° posto: 0615 – Cena x4 persone
3° posto: 0689 – Cena x2 persone
4° posto: 0657 – Scatola 12 pz di birra agricola
5° posto: 0649 – Scatola 12 pz di birra agricola
6° posto: 0679 – Aperitivo x2 (2 birre medie + tagliere)
7° posto: 0603 – Aperitivo x2 (2 birre medie + tagliere)
8° posto: 0606 – Tris pack
9° posto: 0687 – Tris pack
10° posto: 0686 – 5kg di patate del nostro orto
Tutti i vincitori potranno passare a ritirare il proprio premio negli orari di apertura del servizio d’asporto: dal martedì alla domenica, dalle 19:00 alle 22:00.
Per info e contatti: 3382837739


















