ABBIATEGRASSO – “I sogni non si fermano con un decreto”. Inizia così il post vergato in queste ore da Alberto e Andrea insieme idealmente a tutto lo staff della Birra del Parco di Abbiategrasso.
La loro attività al pari di quella di molti altri, ai tempi del coronavirus, è stata pesantemente limitata dalle disposizioni in atto per cercare di arginare quella che si profila come una vera emergenza sanitaria su scala mondiale.
Ma loro quelli della Birra del Parco sono ragazzi creativi, di talento e soprattutto che non hanno certo voglia di fermarsi sul più bello.
“Noi non ci fermeremo perché non è il momento di arrendersi, ma ci trasformeremo semplicemente per un po’. Abbiamo deciso di raccogliere la sfida che questo periodo ci impone e da domani per non lasciarvi a bocca asciutta inizieremo con il SERVIZIO D’ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO (gratuita, in Abbiategrasso) dalle ore 19:00 alle ore 22:00. Siamo sicuri che ci rialzeremo presto e lo faremo nell’unico modo che i cittadini della nostra regione sanno fare: tirandosi su le maniche senza piangersi addosso. Esprimiamo inoltre massima solidarietà a tutti gli amici e colleghi che come noi stanno affrontando questa emergenza senza precedenti. Un abbraccio a tutti, non mollate”.
Un bel messaggio di speranza che ci piace fare nostro. Forza ragazzi, forza lettori, date una mano alle nostre attività e approfittate di questo comodo servizio a domicilio !