― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso/elezioni, Mario Mantovani e Cesare Nai ‘lanciano’ la giovane coppia Vanola-Amodeo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ABBIATEGRASSO Mancano meno di due settimane alle elezioni comunali del 12 giugno, pertanto i motori di candidati e partiti sono sempre più caldi. Ieri sera, ad Abbiategrasso, aperitivo elettorale con due giovani candidati di Fratelli d’Italia con ospiti importanti: il senatore Mario Mantovani e Cesare Nai.
L’ex vicepresidente di Regione Lombardia, tornano prepotentemente sul palcoscenico politico con piena agibilità e libertà, sta macinando chilometri su chilometri, in ogni parte della Lombardia, per sostenere i candidati di FDI.

Ieri sera, lunedì, Mario Mantovani è intervenuto al Number One di corso san Pietro ad Abbiategrasso per sostenere due giovani candidati della lista: Marta Vanola ed Antonio Amodeo.

L’esperienza di Mario Mantovani nell’organizzazione delle campagne elettorali, e nella raccolta del consenso, è senza dubbio il miglior viatico  per la crescita della destra abbiatense, chiamata a raccogliere un risultato decisamente migliore rispetto a quello del 2017 per contribuire alla rielezione di Cesare Nai.

A fianco di Mantovani c’erano anche lo stesso Nai e Guglielmo Villani, consigliere di Città Metropolitana e sindaco di Ozzero. 

Ma vediamo chi sono i due candidati che hanno organizzato l’appuntamento elettorale di ieri.

AMODEO

Sono Antonio Amodeo, ho 23 anni e vivo da sempre ad Abbiategrasso.
Sono un agente in attività finanziaria e lavoro in banca. Sono appassionato di finanza, politica, sport e tecnologia.
Mi sono avvicinato alla politica per poter fare qualcosa di concreto per la mia Abbiategrasso e mi candido per la prima volta per essere il punto d’incontro tra la politica ed i giovani.
Adoro imparare cose nuove, mettermi in gioco e raggiungere i miei obbiettivi. Queste sono caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto.
Appoggio il sindaco Nai in quanto lo reputo una persona colta, preparata e vicina ai cittadini nella quotidianità.
“Meglio fare qualcosa Imperfetta che non fare niente in modo perfetto”
~robert Harold schullerù
MARTA VANOLA
Mi chiamo Marta Vanola e sono una psicologa.
Sono nata e cresciuta ad Abbiategrasso.
Credo fortemente nel valore dell’amicizia, della solidarietà e della condivisione.
Dalla mia famiglia ho ereditato il valore del volontariato, non c’è niente che mi gratifichi di più del sapere di aver fatto qualcosa per gli altri.
Ho deciso di metterci la faccia perché AMO la mia città, mi piace vivere in un ambiente dove conosco i miei vicini, dove girando per le vie delle città vedo luoghi e persone conosciute, questo mi fa sentire al sicuro.
Ho scelto di impegnarmi in questa avventura perché voglio che i miei figli possano costruire il loro futuro in una città che abbia a cuore bambini, i giovani e i bisogni delle persone che ci vivono.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi