― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso e Magenta, il Pd lancia Solidarietà in circolo: raccolta di cibo per famiglie bisognose

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO MAGENTA Nei pomeriggi di sabato 12 e sabato 19 dicembre, presso il cortile della Cooperativa Rinascita in via Novara 2, il circolo di Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano del Partito Democratico ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità nell’ambito dell’iniziativa nazionale PD “Solidarietà in Circolo”.

Verranno raccolti pasta, riso, olio, passata di pomodoro, verdure in scatola, tonno in scatola, zucchero, latte confezionato, panettoni, biscotti, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene e la casa.

Il materiale raccolto verrà donato ad un’associazione abbiatense impegnata quotidianamente nel supporto alle persone e ai nuclei familiari in condizioni di difficoltà.

L’iniziativa si svolgerà dalle 15 alle 18.

PARTITO DEMOCRATICO
Circolo di Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano

Questa pandemia, purtroppo, sta generando altra povertà che si somma a quella che c’era prima e i numeri raccontano di un’Italia in forte sofferenza, con diseguaglianze sociali ed economiche in continua crescita. Cittadine e cittadini percorsi da sentimenti di solitudine e insicurezza, per la perdita del lavoro e per la grave crisi che sta colpendo il nostro Paese.
Il Natale si avvicina e noi vogliamo fare qualcosa, vogliamo fare la nostra parte. Per questo abbiamo deciso di aderire all’iniziativa lanciata dal nostro segretario Nicola Zingaretti : solidarietà in circolo.
Apriremo il nostro circolo per raccogliere beni di prima necessità che verranno distribuiti dalla rete di associazioni presenti sul territorio ai più bisognosi.
Sia sabato 12 che sabato 19 dicembre, dalle ore 16 alle ore 18.30, il circolo
PD Magenta in Viale Piemonte 10 è aperto per raccogliere generi alimentari, preferibilmente a lunga conservazione (legumi in scatola, tonno, pasta, latte, olio, ecc).
Anche un piccolo gesto può fare la differenza. Facciamolo.
PD MAGENTA

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi