Abbiategrasso assegna gli spazi nelle palestre

C'è tempo fino al 25 giugno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tra le finalità che il Comune di Abbiategrasso si è dato nell’esercizio della sua autonomia vi è la promozione dell’attività sportiva, sia attraverso l’attenzione e la cura dell’impiantistica sportiva sia in concorso con le Associazioni e Società sportive, promuovendo la pratica sportiva e valorizzando le iniziative formative e le occasioni di incontro, aggregazione e socializzazione.

A tale fine, ha emesso un avviso pubblico relativo alla concessione in uso temporaneo delle palestre comunali, scolastiche e convenzionate con citta metropolitana di Milano alle Associazioni e Societa sportive per la stagione 2024-2025. Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate entro il 25 giugno 2024.

Sono ammess al bando società ed Associazioni sportive dilettantistiche (ASD), le Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate riconosciute con decreto ministeriale, Enti di promozione sportiva e le Associazioni del tempo libero per lo svolgimento di attività motorie e/o formative, ricreative ed amatoriali di carattere sportivo. con precedenza per gli aventi Sede Legale nel territorio del Comune di Abbiategrasso e statutariamente costituite senza scopo di lucro.


Gli spazi sportivi oggetto del presente avviso sono assegnati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e verranno resi disponibili per il periodo di norma coincidente con l’anno sportivo (dal 1 settembre 2024 al 31 agosto 2025)
: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 23.00 , dal lunedì al venerdì dal termine delle attività curriculari giornaliere fino alle ore 23.00 (per gli spazi all’interno degli edifici scolastici), nelle giornate di sabato e domenica per lo svolgimento di gare di campionato, tornei ed altre manifestazioni sportive (previa richiesta). L’uso degli spazi sportivi che si trovano all’interno degli edifici scolastici, oltre a quanto sopraesposto, sarà concesso previo assenso del Consiglio di Istituto, che valuterà la compatibilità con l’uso per l’attività curriculare ed extracurriculare

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner