― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, anche Tete a The esaltata dal Gambero Rosso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Non c’è solo la stella di Andrea Besuschio ad illuminare il panorama enogastronomico di Abbiategrasso. In tempi di guide e riconoscimenti, arriva anche l’ennesimo riconoscimento per la teeria Tete a The di via Santa Maria, inserita di recente nella guida Lombardia del Gambero Rosso che include i migliori antri del gusto per ghiottoni e gourmet.

La teeria è ben conosciuta dagli abbiatensi (e non solo) in forza dei tanti anni di servizio di altissima qualità, sin dagli anni Novanta (con la gestione precedente all’attuale).

Un format di successo mantenuto e rafforzato dall’attuale titolare, Stefania Gilardi, che oltre a quelli del Gambero Rosso ha incassato anche i complimenti della sezione cittadina di Confcommercio.

“Eccellenze di Abbiategrasso avanti tutta: per il quarto anno consecutivo Tête à Thè, locale nel cuore del centro storico della cittadina associato a Confcommercio Abbiategrasso, è presente nell’autorevole guida del Gambero Rosso “Lombardia, il meglio di Milano e delle altre province”. Si legge: “Non c’è solo tè in questa affascinante sala di degustazione con corner shop. Le pregiate miscele provenienti dalle zone più vocate sono la base dell’offerta, ma ad assaggiare c’è solo da divertirsi: infusi alla frutta, cocktail a base di tè, birre artigianali, e poi coppe di yogurt, torte e biscotti home made, dolci delle feste e la barbajada, la cioccolata calda con panna e caffè tipica di Milano. Anche sede della Tea Academy, dove si organizzano corsi e de eventi. Complimenti a Stefania Gilardi, tea sommelier di fama internazionale, e a tutto lo staff!

Complimenti sinceri.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi