Abbiategrasso: 34enne deferito per spaccio, in casa nascondeva hashish, soldi e una pistola a salve

Nel corso dell'operazione segnalato anche un consumatore.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nel pomeriggio di alcuni giorni fa i Carabinieri della Stazione di Abbiategrasso hanno messo in atto un servizio mirato al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle vie del centro. L’attenzione dei militari è stata attirata da un 25enne residente a Vigevano, notato uscire frettolosamente da un bar e salire in auto. Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish, appena acquistati da un uomo presente all’interno del locale.

I Carabinieri hanno quindi esteso le verifiche all’interno del bar, individuando un 33enne di origini egiziane, domiciliato ad Abbiategrasso. Inizialmente trovato con del denaro contante, l’uomo è stato sottoposto a una perquisizione domiciliare: nell’abitazione, poco distante, sono stati sequestrati 65 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento identico a quello in possesso del 25enne, 700 euro in contanti e una pistola a salve.

Il 34enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre al giovane consumatore è stata ritirata la patente e avviata la procedura per il monitoraggio sul consumo di droga.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner