sabato 23 Settembre 2023

A Turbigo oggi l’ultimo saluto a Alen D’Amico, vittima con Claudia Taormina dell’incidente di domenica 21

Si tengono oggi, sabato 27 maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale Beata Vergine Assunta di Turbigo, i funerali di Alen D’Amico.

TURBIGO – Il 18enne che ha perso la vita domenica scorsa nel terribile incidente stradale a Turbigo insieme a Claudia Taormina, milanese di 24 anni. I funerali avranno luogo alle 15 e saranno preceduti, alle 14.30, dalla recita del santo rosario.

Affranti dal dolore ne danno il triste annuncio la mamma Rosa, il papà Tommaso, i suoi amati fratelli Vittorio e Mario e i parenti tutti.

Alen è morto nel terribile sinistro in cui i due veicoli si sono scontrati frontalmente, nella strada del comune del milanese. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e l’elisoccorso giunto dall’ospedale di Como, che è atterrato in un campo nei paraggi. Dopo l’incidente sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi e il ferito dall’abitacolo delle vetture.

Lo scontro è avvenuto tra una Renault Clio, guidata dal diciottenne (in auto da solo), e una Peugeot 207 con la coppia di 24enni a bordo (la ragazza era seduta sul lato passeggero). Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale di Castano Primo.

📰 Prima Pagina
Pubblicità

🧭 Altre storie

🗞 Ultim'ora Italia

📍 Magentino

📍 Abbiatense

📍 Castanese

📍 Legnanese

🍀 Primo Piano: Lombardia

📍 Novarese