A Ozzero ‘patronale’ con la Madonna della Cintura nel vivo: stasera Effetto Notte (Bianca)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

OZZERO Alberi caduti, tetti scoperchiati, danni da maltempo su tutto il territorio e lavori pubblici da ultimare… Sono stati giorni duri in cui tutti si sono impegnati al massimo senza mai perdere l’entusiasmo, cercando di non tralasciare nulla e nessuno… Dispiace per l’autoscontro che ha dato forfait all’ultimo…😉 Buona festa Ozzero!!!

E’ lo stesso sindaco Guglielmo Villani ad annunciare dal suo profilo Facebook tutta la soddisfazione per la Festa Patronale di Ozzero, scattata ieri- venerdì- con la tribute band degli 883, a meno di una settimana dalla violenta ondata di maltempo di sabato scorso.

Come detto, dopo il via di ieri, la Patronale entra nel vivo stasera: dalle ore 20 Effetto Notte (ossia Notte Bianca) con Street Food e musica live. Dalle 21 sfilata di moda, ad allietare la serata l’immancabile luna park.

Ricchissimo il programma di domenica e lunedì. Domenica 3 un calendario che spazia dalla gara ciclistica “Gran premio della torre”, una classica giunta alla quarta edizione, con partenza alle 9.30 per le vie del paese. Il pomeriggio sarà caratterizzato da uno spettacolo per bambini al parco Cagnola con lo show “Buon viaggio Pippi” alle 16. Per gli amanti delle auto d’epoca, esposizione di modelli unici dalle 15 alle 1 in via Pavese. Alle 17.30 al viale dello Sport uno spettacolo equestre e la possibilità dei più piccoli di cavalcare un pony. Alle 21 processione per le vie del paese della Madonna della Cintura. Lunedì 4 si chiude la Patronale con la risottata in via Pavese, una serata resa ancora più originale dalla colonna sonora di Davide Mugo e Gabriele Ganbry Quaggia.

Buona Patronale di Ozzero a tutti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner