― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Malvaglio nel weekend la Festa Patronale di San Bernardo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Venerdì 2 e domenica 4 settembre tanti appuntamenti in programma
 
ROBECCHETTO CON INDUNO – A Malvaglio tutto è pronto per la “Festa Patronale di San Bernardo”. È organizzata dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno guidata dal sindaco Giorgio Braga, in collaborazione con la Comunità Pastorale Santa Maria in Binda.

 

Il programma, oltre alle celebrazioni di carattere religioso, prevede diversi eventi per tutte le età che si svolgeranno nel weekend. E precisamente: venerdì 2 settembre alle ore 21.00 si potrà partecipare al concerto della band “The Bi-Tols”. Mentre domenica 4 settembre dalle ore 10.00 alle 22.00, in collaborazione con commercianti e associazioni, ci saranno diversi appuntamenti da non perdere, tra questi: alle ore 14.30 laboratori; alle 16.30 tombolata; alle 18.00 schiuma party; alle 18.30 aperitivo al tramonto; alle 22.00 spettacolo pirotecnico offerto dalla Pro Loco. Inoltre, domenica pomeriggio ci sarà l’esposizione delle macchine Alex Tuning e verrà anche installato per la gioia dei bambini un gonfiabile ad uso gratuito.

«La Festa Patronale di San Bernardo è una manifestazione religiosa, culturale e popolare molto sentita dalla comunità locale. È anche un’altra valida occasione per incontrarsi e dialogare. Insomma, è una festa che permetterà di trascorrere del tempo libero nel segno della socialità. Grandi e piccini potranno ascoltare della buona musica, partecipare a laboratori e divertirsi con i tanti appuntamenti in programma», afferma Alessandro Mollica, vicesindaco e assessore al Commercio con delega a Malvaglio.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi