MAGENTA – Tornerà sabato 21 settembre prossimo la seconda edizione della “Festa dello Sport”, evento lanciato lo scorso anno per la prima volta dall’assessore Luca Aloi in
collaborazione con le società e associazioni sportive cittadine ed operanti sul territorio che aderiranno all’iniziativa.
Nell’attesa di definire il programma completo, la giunta di Chiara Calati ha dato via libera alla manifestazione che si svolgerà per tutta la giornata con allestimento degli stand durante la
mattinata a cura delle Associazioni sportive e il via delle attività dalle ore 14.30 alle ore 19.00 nell’area individuata dal Comune, che comprende Piazza Liberazione, Via Roma fino angolo Via Cattaneo, Via San Martino (dal n. civico 13 all’intersezione con Via Roma), Via IV Giugno, Piazza Formenti, Via Garibaldi (tratto da Piazza Liberazione a Piazza Parmigiani) e Piazza Parmigiani.
Il Comune ha altresì deciso di concedere gratuitamente l’utilizzo degli spazi e delle attrezzature comunali necessarie per la realizzazione della manifestazione, considerata un elemento forte di promozione del territorio.