Un pubblico numeroso e caloroso ha fatto da cornice alla mostra “personale” di Paola, allestita venerdì 19 giugno presso la Gelateria Armonia in piazza Liberazione a Magenta. Lo staff del locale, insieme all’autrice, ha accolto amici, insegnanti, volontari e l’assessore magentino Giampiero Chiodini, tutti accorsi per ammirare le oltre venti opere esposte.
I puzzle di Paola, descritti dai presenti come piccole opere cariche di gioia, colori e speranza, hanno saputo emozionare e unire la comunità. L’evento si è trasformato in un momento di profonda condivisione, ideale per scambiarsi riflessioni e rinnovare sentimenti di amicizia e solidarietà.













