E’ stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta un giovane di 24 anni che questa mattina ha riportato delle ferite in seguito ad un incidente avvenuto in via IV Giugno. E’ successo verso le 7 all’altezza della rotonda nei pressi della stazione ferroviaria. Coinvolte la bicicletta elettrica sulla quale viaggiava il giovane e un’auto, il tutto per cause ancora in fase di chiarimento da parte dei Carabinieri. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito in ospedale per i controlli di rito.
Un altro incidente, sempre a Magenta, si è verificato verso le 15 in via Trieste. Coinvolte due auto. Una persona è finita al pronto soccorso in codice verde.












