Il centrodestra di Vittuone si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative di primavera con Elena Comerio candidata sindaco.
La coalizione correrà con una lista unica, frutto di un percorso condiviso e responsabile tra le segreterie cittadine di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, unite dalla volontà di offrire alla comunità una proposta amministrativa solida, credibile e orientata alla qualità del governo locale.
«Siamo soddisfatti del percorso compiuto – dichiara Bruno Sala (Fratelli d’Italia) –. L’unità del centrodestra rappresenta un valore politico e istituzionale, oltre che una responsabilità concreta nei confronti dei cittadini».
«La scelta di Elena Comerio è una scelta di responsabilità e pragmatismo – afferma Simone Zangrandi (Lega) –. Con lei diamo vita a un progetto serio e credibile, orientato a una crescita concreta e ordinata di Vittuone».
«Abbiamo individuato una candidatura giovane ma già matura, proiettata al futuro e capace di dialogare con competenza ed esperienza – sottolinea Claudio Zenaboni (Forza Italia) – espressione di un gruppo coeso che intende costruire con metodo e visione».
La candidata sindaco Elena Comerio spiega così le ragioni della sua scelta e l’impostazione del progetto amministrativo:
«Due motivi principali mi hanno spinto ad accettare la candidatura: l’amore per Vittuone e il forte senso di servizio verso la nostra comunità, insieme alla forza del nostro gruppo, una squadra unita da valori condivisi, visione comune e spirito costruttivo. Oggi mi sento nel posto giusto: è ciò che cercavo nel mio percorso politico per il bene di Vittuone.
Vogliamo rafforzare il rapporto tra amministrazione e cittadini, promuovendo dialogo, partecipazione e senso di comunità, restituendo vitalità agli spazi e alle strutture pubbliche e riservando un’attenzione particolare ai giovani e alle persone più fragili. Il nostro impegno è fare davvero, con serietà istituzionale e azioni concrete, per il bene di Vittuone».
















