Il Vela Mesero si aggiudica ufficialmente la Winters Cup Memorial Peppino Prisco. In una finale accesa e combattuta, i “campioncini” meseresi sono riusciti a imporsi per 3 a 1 contro i rivali del Rozzano, alzando al cielo il prestigioso trofeo.
Alla cerimonia di premiazione sono intervenute personalità di spicco, a testimonianza dell’importanza dell’evento: l’Avvocato Luigi Prisco, figlio dell’indimenticato Peppino, il Sindaco di Robecco sul Naviglio Fortunata Barni, l’Assessore allo Sport Giovanni Noè e la leggenda di Cremonese e Inter Walter Viganò.
Anche quest’anno l’iniziativa — fortemente voluta da Luciano Cucco, storico presidente dell’Inter Club Magenta “Kalle Rummenigge” 1978 — ha visto la partecipazione di numerose compagini giovanili (otto in tutto divise in due gironi).
Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale e al Concordia Robecco, partner consolidato dell’evento, che da anni collabora per mantenere vivo il ricordo dell’Avvocato Prisco, celebrando al contempo i valori più sani del calcio giovanile.
















