Non si sono fermati all’alt dei carabinieri e durante l’inseguimento sono usciti di strada, hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti.
E’ accaduto lo scorso 10 gennaio, nel Comasco. Nell’auto, i carabinieri hanno trovato droga e denaro e ora sono in corso le ricerche per rintracciare i due.
Tutto ha avuto inizio intorno alle 19 di venerdì scorso, quando i militari della sezione radiomobile della compagnia di Como, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad
un’auto in zona Olgiate Comasco – Bizzarone.
Il veicolo, successivamente risultato intestato a una società di autonoleggio, non si è fermato e ne è nato un inseguimento al termine del quale il mezzo è uscito di strada. I due occupanti hanno abbandonato la vettura e si sono dati alla fuga a piedi, dileguandosi nella fitta vegetazione boschiva circostante.
La successiva perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire 12 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e il consumo di sostanze stupefacenti e circa 70 euro in contanti.
I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità dei due fuggitivi; nel frattempo tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e il veicolo è stato recuperato e affidato in custodia al
deposito giudiziario, al fine di consentire ulteriori accertamenti e rilievi tecnici.

















