Del Gobbo e il cordoglio della città: “Vicini alle vittime e alle famiglie di Crans Montana”

Il Sindaco di Magenta: "Davanti a un dolore così grande, il cordoglio si accompagna alla pretesa di verità e giustizia"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Sindaco di Magenta Luca Del Gobbo, insieme all’Amministrazione comunale e a tutta la cittadinanza, partecipa con profonda commozione al dolore per la tragica scomparsa di tanti giovani, anche italiani, coinvolti nel drammatico evento di Crans-Montana.

“In questa giornata di lutto cittadino a Milano, dove si svolgeranno i primi funerali di alcune delle giovanissime vittime italiane, il pensiero va innanzitutto a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno perso la vita, ai feriti e alle loro famiglie, colpite da una tragedia improvvisa e ingiusta, che ha spezzato giovani vite e lasciato un segno profondo in tutti noi.

A nome della città di Magenta, desidero esprimere vicinanza e solidarietà al dolore dei familiari, degli amici e di tutti coloro che stanno affrontando un momento di sofferenza così grande.

Magenta si stringe idealmente a tutte le persone colpite da questa assurda tragedia, auspicando che vengano al più presto accertate responsabilità e fatta piena chiarezza su quanto accaduto, ribadendo con forza che non è possibile e non è accettabile perdere delle vite, soprattutto giovani, in questo modo.
Davanti a un dolore così grande, il cordoglio si accompagna alla pretesa di verità e giustizia”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner