Novara, trovato morto il 16enne scomparso dopo la cena con gli amici

In un canale di Agognate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È stato ritrovato senza vita il corpo di Dario Cipullo, il ragazzo di 16 anni scomparso nella notte tra il 19 e il 20 dicembre in provincia di Novara dopo aver trascorso una serata con alcuni amici. Il cadavere è stato individuato nel canale Cavour, nel territorio di Agognate, al termine di ore di ricerche.

Il giovane, che praticava rugby, era stato visto per l’ultima volta intorno all’una di notte nei pressi del centro commerciale San Martino. Da quel momento il suo telefono cellulare è risultato spento, facendo scattare l’allarme e l’avvio delle operazioni di ricerca.

Il corpo è stato ripescato dai Vigili del fuoco nei pressi della rotonda che conduce al casello autostradale dell’A4 di Novara Ovest. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze della morte.

Al momento le cause del decesso non sono state rese note. Gli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi spostamenti del ragazzo e valutando ogni ipotesi, mentre la comunità locale resta sotto shock per la tragica notizia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner