“Nuove inchieste della procura, nuovi pesanti attacchi alla gestione del comune di Milano, nuovi appartamenti fermi, nuovi progetti bloccati. Passano i mesi e a Milano nulla cambia: Comune inesistente sullo sviluppo della città e sindaco totalmente assente. Probabilmente invece di concentrarsi su come uscire dal pantano amministrativo sta organizzando le vacanze natalizie. I milanesi devono assistere da tempo a un triste spettacolo di immobilismo e incapacità. Serve una svolta e non il solito silenzio”.
Così in una nota Silvia Sardone, vice segretario Lega e consigliere comunale a Milano dopo i nuovi fatti venuti alla luce nella giornata di ieri e che gettano ancora una coltre di opacità sulla gestione dell’urbanistica nel capoluogo lombardo.
Rincara la dose il deputato Igor Iezzi: “Ancora uno scandalo urbanistico nella Milano di Sala. cantiere sequestrato in pieno centro, 27 indagati tra cui ex assessori Dem, funzionari comunali e membri delle commissioni nominati dalla giunta. I fatti parlano da soli, non c’è nient’altro da aggiungere”.




















