Alla Casa Famiglia Don Giuliani di San Vittore Olona di Fondazione Mantovani tutto lo staff, sotto la guida della nuova coordinatrice Silvia Sartori, è impegnato nell’organizzare le tante iniziative legate al Natale che renderanno davvero speciale questo mese di dicembre.
In particolare, spicca la proposta dedicata ai più piccini, ossia, le letterine per babbo Natale che potranno essere consegnate in queste giorni nell’apposita cassetta collocata all’interno della Casa Famiglia.
Un modo per far sentire ancora più vicini i Residenti ai loro famigliari e, in particolare, ai loro nipoti. Ma anche un modo per rendere la Casa Famiglia un luogo sempre più vivo e aperto al territorio e alla comunità.
Così Operatori, l’Equipe animativa a partire dalla super attiva Elena Zanzottera, in questi giorni, si stanno prodigando perché questo bel messaggio d’unione in linea con la magia delle festività, possa arrivare davvero a tutti.
L’obiettivo è che la cassetta sia letteralmente inondata di letterine per Babbo Natale. In attesa del momento clou, ossia, la consegna dei doni fissata per il prossimo 23 dicembre alle 16.30 in Casa Famiglia.
Un pomeriggio che si annuncia davvero speciale e che unirà ancora di più i Residenti con i loro cari nella stupenda atmosfera che si andrà a creare in Casa Famiglia.




















