Oggi, giovedì 27 novembre il presidente della Regione Attilio Fontana presenta ‘Natale a Palazzo Lombardia’ una festa a tema Winx.
Il programma dell’inaugurazione prevede anche la benedizione di monsignor Massimo Fumagalli, canonico del Capitolo Metropolitano del Duomo di Milano. Non mancheranno nemmeno i canti natalizi del Coro del Collegio Rotondi di Gorla Minore (Varese).
Le pattinatrici di Hot Shivers e le sei fate Winx
Particolare attesa, poi, per la presenza delle sei fate Winx, che incontreranno il pubblico a Palazzo Lombardia per scattare con loro foto e selfie, e per le pattinatrici delle Hot Shivers della Precision Skating Milano con un’esibizione artistica di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio.
La pista di pattinaggio, l’albero di Natale e il Belvedere di Palazzo Lombardia
Anche quest’anno, fino a domenica 18 gennaio, in piazza Città di Lombardia sarà presente la pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande di Milano. Dal termine dell’inaugurazione e fino alle ore 21 del 27 novembre, si potrà pattinare gratuitamente sotto l’albero di Natale addobbato a tema Winx.
Salita al Belvedere per un panorama unico
E ancora, sempre fino alle ore 21, sarà possibile salire al Belvedere di Palazzo Lombardia per ammirare dal Belvedere ‘Berlusconi’ al 39° piano un panorama unico di Milano illuminata.




















