Si sono aggravate le condizioni di uno dei quattro giovani rimasti feriti ieri mattina, intorno alle 6:30, nel violentissimo scontro tra due auto in viale Fulvio Testi a Milano, la strada a scorrimento veloce che collega la città a Monza.
Per cause ancora al vaglio della Polizia locale, un’Opel Corsa e una Mercedes Classe G Brabus si sono scontrate in modo devastante: i veicoli sono andati praticamente disintegrati. Sull’Opel viaggiavano tre giovani, tra cui un 21enne — probabilmente alla guida — trasportato in arresto cardiaco all’ospedale Niguarda, dove si trova attualmente in sala operatoria. Le sue condizioni sono gravissime ed è considerato in pericolo di vita.
Una 30enne che si trovava sul Suv, rimasta incastrata nell’abitacolo dopo che lo chassis del mezzo si è praticamente staccato nell’impatto, era stata trasportata inizialmente in codice giallo al Policlinico ma ora è ricoverata in prognosi riservata.
Gli altri due feriti sono una ragazza di 23 anni, portata al San Raffaele, e un uomo di 32, accompagnato al Fatebenefratelli. L’autista del Suv è stato sottoposto all’alcoltest.





















