La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un uomo di 37 anni, cittadino italiano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco con relativo munizionamento.
L’operazione è scattata ieri pomeriggio, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga condotto dagli agenti della sesta sezione della Squadra Mobile milanese. Le indagini avevano portato gli investigatori a individuare un appartamento in via Carlo Fornara, alla periferia della città, come possibile luogo di deposito di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 15, i poliziotti hanno notato un uomo entrare nello stabile con fare sospetto e dirigersi rapidamente verso il proprio appartamento. Fermato per un controllo, il 37enne è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di 720 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: nella camera da letto gli agenti hanno sequestrato 346 grammi di hashish, circa 150 grammi di marijuana, una pistola revolver e 16 cartucce. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.





















