Giovedì 6 novembre la sindaca, Laura Bonfadini, ha nominato il nuovo assessore all’Urbanistica e Edilizia privata: si tratta di Angelo Gini.
Gini, classe 1975, è Presidente del Consiglio di Amministrazione di una cooperativa edilizia, ed è residente a Santo Stefano Ticino, dove dal 1999 al 2004 ha ricoperto il ruolo di assessore all’Edilizia Privata, Lavori Pubblici e Urbanistica (per il solo quinquennio 2004-2009). Inoltre, è attualmente consigliere comunale di minoranza e membro della Direzione Regionale e Nazionale di due importanti associazioni di rappresentanza delle Cooperative edilizie.
Contestualmente alla nomina di Gini, sono state redistribuite alcune deleghe.
All’assessore Angelo Poles, infatti, in aggiunta alle deleghe già ricoperte, sono stati affidati: Lavori pubblici, Viabilità, Impianti sportivi, Cimitero e Manutenzioni. Il neo assessore, invece, si occuperà di Territorio e Ambiente, Urbanistica e Edilizia privata.
“Ringrazio Angelo per aver accettato l’incarico di assessore all’Urbanistica in una fase non semplice. Ci concentreremo sulla ripresa del lavoro sul Pgt e sulle convenzioni in essere”, è il commento della sindaca Bonfadini.





















