Dal Piemonte e dalla Lombardia, la Legione del Castello sostiene la candidatura di Valdegamberi in Veneto: “Incarna i nostri valori”

La nota della 'corrente' del Generale Vannacci in vista delle prossime regionali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dal Nord-Ovest arriva un segnale politico e culturale chiaro: la Legione del Castello, rete di gruppi civici e culturali nata tra Piemonte e Lombardia in seguito al primo incontro congiunto di Team del Mondo al Contrario al Castello Sforzini di Castellar Ponzano, annuncia il proprio sostegno a Stefano Valdegamberi, candidato alle prossime elezioni regionali in Veneto.

«Valdegamberi incarna perfettamente i valori che difendiamo anche qui nel Nord-Ovest: identità, libertà, radicamento, valorizzazione del merito e coraggio nel pensare controcorrente», dichiara Luca Sforzini, ispiratore della Legione del Castello e proprietario del Castello Sforzini di Castellar Ponzano.
«Siamo con lui di fianco al Generale Vannacci — prosegue Sforzini — perché rappresentano la stessa visione di un’Italia che vuole ritrovare se stessa, nella dignità del lavoro e dell’impresa, nella libertà del pensiero e dell’iniziativa individuale, e nella forza delle proprie radici. Anche la Legione attiverà ogni possibile rapporto e contatto a suo sostegno, in Veneto».

La Legione del Castello, nata come alleanza interregionale di gruppi culturali e civici, si è posta fin dall’inizio l’obiettivo di unire le energie identitarie del Nord in un progetto comune di rinascita etica, morale e culturale.

Nella foto in allegato in evidenza: Roberto Vannacci e Luca Sforzini

Associazione Movimento IL MONDO AL CONTRARIO – TEAM VANNACCI Castello di Castellar Ponzano

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner