Milano: rubano trolley nei pressi della stazione Centrale, due arresti in flagranza

Fermati due uomini di 29 e 23 anni dalla Polizia Ferroviaria mentre sottraevano un bagaglio da un autobus diretto a Malpensa.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Polizia di Stato di Milano ha messo a segno un importante colpo contro i reati predatori in ambito ferroviario, arrestando due uomini di 29 e 23 anni per furto aggravato in concorso.

L’operazione è scattata giovedì sera, durante un servizio mirato e condotto da agenti della Polizia Ferroviaria in abiti civili. I poliziotti, passando nei pressi della stazione Centrale di Milano, hanno notato due individui con un atteggiamento ritenuto subito sospetto. L’attenzione degli agenti si è concentrata sulla fermata degli autobus diretti all’aeroporto di Malpensa.

Avvicinatisi, gli agenti hanno assistito in diretta alla commissione del furto: i due uomini sono stati visti mentre sottraevano un trolley dal vano bagagli di uno degli autobus in sosta. I malviventi sono stati prontamente bloccati dagli agenti proprio mentre stavano tentando di darsi alla fuga.

Grazie all’intervento tempestivo, il furto è stato sventato. Successivamente, è stato rintracciato e informato il proprietario del bagaglio, il quale era ignaro di quanto accaduto. Il trolley, recuperato immediatamente, è stato infine restituito al legittimo proprietario al momento della presentazione della querela.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner