Cassano d’Adda: aggredisce la compagna con una bistecchiera e colpisce anche il padre, arrestato 37enne

Aggredito anche padre della donna, un 76enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di terrore ieri mattina a Cassano d’Adda, nel Milanese, dove un uomo di 37 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri per una violenta aggressione nei confronti della compagna e del padre di lei.

L’episodio si è verificato in un’abitazione di via Treviglio. Secondo quanto ricostruito dai militari della Tenenza di Cassano d’Adda, l’uomo, al culmine di una lite, avrebbe colpito la compagna – una donna romena di 52 anni – con una bistecchiera, e poi si sarebbe scagliato anche contro il padre di lei, un anziano di 76 anni intervenuto in difesa della figlia. Dopo l’aggressione, il 37enne avrebbe chiuso entrambi all’interno dell’appartamento, impedendo loro di chiedere aiuto.

Le vittime sono però riuscite a fuggire da una finestra e a chiedere soccorso. Un passante, notando la donna ferita e in lacrime per strada, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure ai due feriti.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Treviglio, dove le sono state riscontrate una frattura al braccio sinistro e una ferita lacero-contusa alla mano destra. Il padre, invece, ha riportato un trauma cranico e diverse lesioni al capo.

Il 37enne è stato bloccato all’interno dell’abitazione e arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni aggravate. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Milano San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini dei carabinieri proseguono per chiarire la dinamica dei fatti e accertare eventuali precedenti episodi di violenza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner