Magenta, domenica nera sulla statale 11: ferito un altro motociclista in un incidente

E' accaduto verso le 16, poco più di un'ora prima di un altro sinistro a Boffalora.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un altro grave incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 16, lungo la strada statale 11, proprio di fronte alla Mabecart, a Magenta. Sono entrati in collisione un’automobile e una motocicletta.

Il motociclista, un uomo di 41 anni, ha riportato ferite serie. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso in codice rosso, nonché un mezzo dell’automedica, che hanno prestato immediatamente le prime cure.

Il centauro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. L’incidente di oggi non è isolato: poco più di un’ora prima, sempre sulla statale 11, si è verificato un altro grave sinistro nei pressi della località Magnana, nel territorio di Boffalora sopra Ticino.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner