Cologno Monzese, nascondono 15 chili di droga e una pistola: due arresti

Intervento della Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due cittadini peruviani di 26 e 32 anni nell’ambito di un’operazione antidroga condotta giovedì sera a Cologno Monzese (MI). I due sono stati trovati in possesso di 15 chili di stupefacenti e di una pistola revolver.

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza e condotta dagli agenti del gruppo “antispaccio” della Sesta sezione della Squadra Mobile di Milano, è partita da un controllo in via Rosolino Pilo, nel capoluogo lombardo, dove gli investigatori in borghese hanno notato una coppia di sudamericani a bordo di una Jeep Renegade che si comportava in modo sospetto.

Dopo aver osservato una rapida interazione con una donna salita e poi scesa dall’auto, gli agenti hanno deciso di intervenire. Durante la perquisizione del veicolo, il conducente è stato trovato in possesso di 6.200 euro in contanti e di un mazzo di chiavi, mentre nulla è stato rinvenuto sulla donna che lo accompagnava.

Gli accertamenti successivi hanno portato i poliziotti fino all’abitazione dell’uomo, in via Marche a Cologno Monzese. Appena arrivati sul posto, gli agenti hanno notato una donna — poi identificata come la sorella del sospettato — che usciva dal condominio con un grosso borsone e tentava di allontanarsi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner