Ha 10 chili di eroina nascosti sotto il seggiolino del bimbo in auto: arrestato a Melegnano

Viaggiava con moglie e figli, scoperto al casello dell’A1

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Maxi sequestro di droga al casello autostradale di Melegnano, dove la polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, cittadino albanese residente in provincia di Torino, trovato in possesso di dieci chilogrammi di eroina.

L’uomo viaggiava a bordo di un suv insieme alla moglie e ai due figli piccoli, quando è stato fermato per un controllo dagli agenti della Squadra mobile di Milano. Nel corso dell’ispezione, i poliziotti hanno scoperto il carico di droga accuratamente nascosto sotto un seggiolino per bambini, collocato sul sedile posteriore dell’auto.

Il 40enne è stato immediatamente arrestato e trasferito in caserma per gli accertamenti di rito. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lodi, ha portato il tribunale a disporre la custodia cautelare in carcere per l’uomo.

Le indagini successive, estese alla sua abitazione in provincia di Torino, hanno consentito di rinvenire e sequestrare altri tre chilogrammi di eroina, confermando la rilevanza del canale di approvvigionamento gestito dal sospettato. Gli inquirenti non escludono ulteriori sviluppi investigativi per individuare la rete di contatti e destinazione della sostanza stupefacente.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner