Trezzano, albanese 33enne arrestato: in casa cocaina pronta per lo spaccio

Operazione della Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Polizia di Stato ha arrestato a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland milanese, un cittadino albanese di 33 anni accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, impegnati in un servizio mirato al contrasto del traffico di droga. Le indagini hanno portato i poliziotti a individuare un appartamento in via Verdi, ritenuto punto di appoggio per l’attività di spaccio.

Venerdì pomeriggio i poliziotti hanno notato l’uomo sostare con fare sospetto all’esterno dello stabile, come in attesa di qualcuno. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi che ha permesso di risalire a un appartamento dello stesso edificio.

All’interno dell’abitazione la perquisizione ha confermato i sospetti: sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri termosaldati, un sacchetto contenente 43 grammi di cocaina suddivisi in sette pezzi, un bilancino di precisione, oltre a un cucchiaino e un paio di forbici sporchi di sostanza stupefacente. Sequestrati anche 100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 33enne è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner