Trezzano sul Naviglio: dopo lo scontro fugge a piedi, 23enne resta gravemente ferita

Ricoverata in ospedale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Notte di paura a Trezzano sul Naviglio, venerdì, dove una ragazza di 23 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. L’episodio si è verificato attorno all’una, in via Leonardo da Vinci: una Volkswagen si è scontrata con la Peugeot guidata dalla giovane, che nell’impatto ha riportato lesioni serie ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano.

A rendere ancora più inquietante la vicenda è stato il comportamento dei passeggeri della Volkswagen. Invece di fermarsi e prestare soccorso, hanno abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle ambulanze e delle forze dell’ordine.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità delle persone in fuga. Nel corso dei rilievi, all’interno della Volkswagen sono state rinvenute diverse munizioni per armi da caccia, ora sequestrate.

Resta da chiarire chi fosse alla guida al momento dell’impatto e se vi fossero più persone a bordo. Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dei fatti.

La giovane ferita, ricoverata in gravi condizioni, è sotto costante osservazione dei medici. L’episodio ha destato forte impressione in città, sia per la gravità delle conseguenze sia per la fuga dei responsabili, che ora rischiano pesanti accuse, dall’omissione di soccorso al possesso illegale di munizioni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner