Cocaina a domicilio, 21enne arrestato a Como

E' un marocchino irregolare

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Vendeva cocaina a domicilio, utilizzando per le consegne una moto all’interno della quale nascondeva dosi e materiale per il confezionamento. Per questo un 21enne marocchino, irregolare sul territorio e senza fissa dimora, con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato. E’ accaduto ieri a Como.

Gli agenti della squadra mobile di Como hanno notato il ragazzo a bordo di una moto; pur non risultando possessore di patente di guida, è stato visto percorrere un lungo itinerario tra i comuni di Valbrona, Erba, Canzo, Asso, Civenna e Lasnigo, effettuando diverse, brevissime soste in abitazioni private. Ad un certo punto, si è fermato sotto la pensilina di una fermata di autobus e ha cominciato ad armeggiare tra un cestino dei rifiuti e la struttura della stessa pensilina, così i poliziotti hanno deciso di intervenire procedendo ad un’ispezione approfondita.

Il giovane è stato trovato con 200 euro in contanti, mentre, nascosto all’interno della moto, è stato trovato materiale idoneo al confezionamento della droga. Nel cestino dei rifiuti, infine, sono stati trovati e sequestrati due involucri contenenti 11 dosi di cocaina, per un totale di circa 6 grammi. Portato in questura, il 21enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner