Accoltellato in strada nella notte a Milano, è grave

Aggressione vicino alla Stazione Centrale: 31enne ricoverato a Niguarda

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di paura nella notte a Milano, nei pressi della Stazione Centrale, dove un uomo di 31 anni è stato brutalmente aggredito e accoltellato. L’episodio si è verificato poco prima dell’una e mezza in via Vitruvio, all’angolo con piazza Duca d’Aosta, una zona molto frequentata sia di giorno che nelle ore serali.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, di nazionalità straniera, sarebbe stato colpito con diversi fendenti sferrati con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica: dopo le prime cure d’urgenza, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Niguarda, dove è ricoverato in pericolo di vita.

L’area è stata immediatamente transennata e affidata ai rilievi della Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile o i responsabili. Non sono ancora noti i motivi alla base del gesto né se vi sia stata una lite precedente. Gli investigatori stanno passando al setaccio le telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze utili per fare chiarezza sull’accaduto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner