Lavanderia ‘La Tinozza’ festeggia 25 anni di attività

Alla guida Silvia Miglio che da un quarto di secolo offre qualità e innovazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Lo scorso 4 settembre, lavanderia La Tinozza ha celebrato un traguardo importante: 25 anni di attività al servizio della comunità. Fondata nel 2000, l’attività si è distinta fin dall’inizio per la professionalità, l’attenzione ai dettagli e la cura dedicata ai capi dei propri clienti.

Era infatti il 4 settembre 2000 che la neo diciottenne Silvia Miglio, con coraggio e tanti progetti, ha aperto per la prima volta le porte del negozio di piazza Kennedy a Magenta. Poi negli anni il negozio di via IV giugno, l’ingresso del fratello Francesco nell’attività e infine il punto vendita di Bernate Ticino, paese d’origine di Silvia. Nel corso di questo quarto di secolo, La Tinozza è diventata un punto di riferimento non solo per i cittadini di Magenta, ma anche per i paesi limitrofi, grazie a un’offerta che unisce tradizione artigianale e soluzioni moderne. Dalla pulizia a secco al lavaggio ad acqua, dalla sanificazione dei tessuti delicati fino ai servizi dedicati alle aziende, la lavanderia ha saputo rinnovarsi, introducendo macchinari di ultima generazione e pratiche eco-sostenibili, sempre con l’obiettivo di offrire un servizio efficiente e rispettoso dell’ambiente.

“Festeggiare 25 anni di attività è un’emozione enorme – dichiara Silvia – Questo traguardo è frutto della fiducia che i nostri clienti ci hanno dimostrato giorno dopo giorno e del lavoro costante che abbiamo portato avanti con passione e dedizione. La prima persona che desidero ringraziare è Francesco, colonna portante de La Tinozza, senza la quale tutto questo non sarebbe possibile. Altro pilastro, e non solo della mia attività, è la mia mamma Rita, fan numero uno da molto prima che alzassi la saracinesca. Il mio grande grazie va poi alle nostre dipendenti – continua poi Silvia – perché è anche in mano loro è il segreto del nostro successo. E infine, grazie a tutti i nostri clienti e fornitori che ogni giorno scelgono di darci fiducia. Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a continuare ad evolverci e ad offrire sempre il meglio”.

Per celebrare questo importante anniversario Silvia ha invitato clienti, fornitori e tutta la sua famiglia, che non manca di ringraziare, in particolare il marito Marco e il figlio Federico, lo scorso 4 settembre per un brindisi in centro a Magenta. Presente anche il sindaco Luca Del Gobbo e l’assessore al commercio Stefania Bonfiglio, che hanno riconosciuto e premiato il valore imprenditoriale dell’attività. Una serata di festa e gratitudine.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner