Cinisello Balsamo: donna precipita da un hotel, si cerca l’uomo che era con lei

E' una marocchina 30enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di paura all’alba di ieri a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove una donna di 30 anni, di nazionalità marocchina, è precipitata dal secondo piano dell’hotel York, in viale Marche.

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, la donna si era presentata la sera precedente alla reception insieme a un uomo, con il quale aveva preso una camera. Intorno alle 4.30 del mattino, un passante ha raccontato di aver notato la 30enne sospesa a metà altezza, con l’uomo che sembrava tentare di trattenerla. Pochi istanti dopo, però, la giovane è caduta rovinosamente al suolo.

Il testimone ha riferito che l’uomo sarebbe sceso in fretta al piano interrato dell’albergo, avrebbe controllato le condizioni della donna e, invece di attendere i soccorsi, si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce.

La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata: le sue condizioni restano gravi, ma stabili.

Le forze dell’ordine sono ora impegnate nella ricerca dell’uomo, ritenuto un testimone chiave – e forse protagonista – dell’accaduto. Sono al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’hotel e delle zone circostanti per ricostruire i minuti immediatamente precedenti e successivi alla caduta, e chiarire se si sia trattato di un gesto volontario, di un incidente o di un atto di violenza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner