Milano: tre blitz antidroga in un solo giorno, quattro arresti per spaccio

Tre marocchini e un italiano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tre operazioni antidroga in poche ore hanno portato, nella giornata di ieri, a quattro arresti da parte della polizia di Milano. In manette sono finiti tre cittadini marocchini e un italiano, tutti accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il primo intervento è scattato intorno alle 17.30 in via Novara, dove gli agenti hanno fermato due cittadini marocchini, trovati in possesso di circa mezzo grammo di cocaina.

Poco dopo, sempre nel pomeriggio, un’altra pattuglia è intervenuta in via Palmanova: qui un cittadino marocchino è stato bloccato con 2,5 grammi di hashish e otto dosi di cocaina già confezionate. L’uomo aveva anche 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La terza operazione si è svolta in serata, dopo le 22.30, in via Ferrucci. Gli agenti hanno arrestato un cittadino italiano trovato con 610 grammi di hashish.

Per tutti e quattro gli arrestati è stato disposto il processo per direttissima. Le operazioni rientrano nell’attività di contrasto allo spaccio di droga messa in atto quotidianamente dalla Questura di Milano nelle zone più sensibili della città.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner