Viaggiava su una Peugeot 207 l’uomo che ha imboccato contromano l’autostrada Torino-Milano all’altezza di Marcallo Mesero, dopo l’uscita Novara Est in direzione Milano, provocando la morte di quattro persone, tra le quali lui stesso. L’uomo, E. C., era del 1943 e residente a Cerano, nel Novarese, era originario di Magenta. L’uomo avrebbe imboccato la A4 all’altezza di Arluno percorrendo il rettilineo per circa 7km, prima dello schianto frontale.
Sull’altra auto viaggiavano quattro persone: tre gli uomini deceduti, uno dell’87, A. V. G. La persona ferita gravemente è invece una donna classe 1988, S. M., trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
“Siamo intervenuti in appoggio al Comando di Novara con una APS del Distaccamento Volontario di Magenta. Il punto in cui è avvenuto l’incidente è di competenza territoriale di Novara”. Così in una nota i Vigili del Fuoco.
Alle famiglie delle persone coinvolte e che hanno perso la vita in questa terribile tragedia le più sentite condoglianze dalla redazione.