Milano: parcheggia la Porsche, gli rubano il Rolex..

Ira di Decorambo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Rapinato del Rolex mentre parcheggiava l’auto a Milano. E’ successo giovedì sera, poco dopo le 20, in via Ippodromo, in zona San Siro. La vittima è un 62enne italiano, titolare di una ditta nel settore dei metalli preziosi.

Stava posteggiando la sua Porsche, quando ha visto due uomini avvicinarsi, infrangere con un martelletto il finestrino dell’auto sul lato del conducente, per poi estrarre un paio di forbici. Sotto minaccia, i due si sono fatti consegnare l’orologio che portava al polso, dal valore di circa 18mila euro. Sul posto è intervenuta la volante della polizia e il 118. Il 62enne, tuttavia, non ha avuto bisogno di venire trasportato in ospedale.

“Nella ‘Casbah’ di San Siro, si è consumata l’ennesima rapina con aggressione. Questa volta è stato sottratto un rolex ad un signore di 62 anni. Continua l’escalation di violenze e attività illecite nei dintorni dello Stadio, una zona periferica completamente abbandonata dal Centrosinistra milanese ed in mano ad arabi e ‘Maranza’ che fanno quello che vogliono a qualsiasi ora del giorno e della notte. I presunti autori sono due nordafricani che confermano il triste trend che vede gli stranieri protagonisti dell’80% dei furti in città, secondo i dati ufficiali comunicati da Prefetto e Sindaco di Milano negli scorsi mesi»

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner