RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, purtroppo gli anni passano e le nostre donne pure !
Le sex symbol anni 80/90 sono ancora in fiore con il silicone … Noi come innamorati della nostra adolescenza e giovinezza le vediamo ancora in bikini o topless…Ma la realtà è che la sciatica non va… via! Belle donne con milioni di fans eccitati e appagati.
Pure a livello locale c’erano le vips. Avevano i loro fans magari pure innamorati pazzi o paganti di regali. Senza speranza ma con paragoni di disperata arroganza; ah se le vesti e trucchi con luci ..
I nostri piccoli idoli di provincia rivivono nel cuore locale sul virtuale. Certo una foto ormai è svalutata ma una vecchia foto ; troppo rivalutata
Un tuffo nel passato tra cene di coscritti alticci e goderecci e adunate di classe.
La speranza è l’ultima a morire ma pure il mal di schiena fa soffrire. In una nota sala da ballo ho assistito a un fine pena mai … perché sperare in eterno è puro inferno.
Risparmio i commenti e risate giovanili nel vedere i propri genitori come pessimi emulatori di personaggi famosi. Forse il web ha acceso la fiamma dell’incoscienza eterna ma purtroppo dal vivo è peggio. Un minuto o un secondo di frittura di gioia. Una spremuta di cuore gonfio di gloria
Una sera ancora una la bella di…Ammiratori tutti uniti per un ballo di adorazione
Delusione pure in quella sera, la speranza prima dell’ultimo colpo di primavera.
Certo vivere sperando o sognando. Non chiedere mai se la tua fiamma è ancora giovane
Non sperare mai in una conversione.
Famosa o locale non vale se hai credenziale. Ma sono peggio le persone o i loro profili. Realtà o virtuale cosa fa più male?”.
nella foto da sx tre icone sexy degli anni 80: Samantha Fox, Kim Wilde & Sabrina Salerno