Bubbiano, perdono i genitori in circostanze tragiche. Parte raccolta fondi per due fratellini affidati ai nonni

Su GoFundMe è partita un'iniziativa solidale per dare un futuro ai due fratellini, affidati ai nonni, a Genova. La famiglia era residente a Bubbiano, nel Milanese.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Vicktoria, 11 anni, e Alan, 4 anni, sono due bambini che, a causa di tragici eventi, si sono trovati orfani. I loro genitori, schiacciati da un dolore incommensurabile, sono venuti a mancare in circostanze strazianti, lasciando i piccoli senza la guida e l’amore che solo una famiglia può dare”.

Su GoFundMe è partita un’iniziativa solidale per dare un futuro ai due fratellini, affidati ai nonni, a Genova. La famiglia era residente a Bubbiano, nel milanese.

“La perdita di una mamma e di un papà è un’esperienza devastante, e ora Vicktoria e Alan devono affrontare una nuova realtà: non possiamo lasciare che questi due bambini affrontino questo viaggio da soli”, scrive l’organizzatrice, un’amica di famiglia.

“I fondi raccolti – spiega – serviranno a garantire loro sostegno psicologico, economico, attività educative e ricreative, oltre alle tutele legali”.

“Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento ai nonni – prosegue – che hanno accettato di partecipare a questa raccolta fondi. La nonna, Alessandra Buggi, oltre a prendersi cura con amore dei propri nipoti, riceverà l’intero ricavato direttamente sul suo conto corrente”.

“Questo aiuto – conclude l’organizzatrice – le permetterà di gestire al meglio le necessità dei suoi nipotini in un momento così delicato. Un pensiero di conforto va a lei, che si impegna con dedizione e amore per il benessere della sua famiglia”.

La raccolta fondi, vicina ai cinquemila euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-vittoria-e-alan-un-futuro-di-speranza

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner